The Transience Of Flesh
Descent To Acheron, provenienti da Adelaide, Australia, suonano un DEATH METAL polverizzante con accenni di BLACK METAL. Blast beats, groove martellanti e voci brutali sono i marchi di fabbrica di “The Transience Of Flesh”. I suoni della vecchia scuola vanno di pari passo con parti TECH e PROGRESSIVE, con dinamiche intense che creano un caos strutturato. Un album per i fan di Suffocation, Behemoth, Dying Fetus e The Amenta.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it