The Transition
“The Transition” è il titolo del nuovo album di David Allred, cantante e poliinstrumentalista californiano. Proveniente da Loomis, cittadina fuori Sacramento, inizia a lavorare come tecnico del suono e musicista di studio, collaborando a dischi di artisti come Birger Olsen, Brigid Mae Power, Brumes, Jung Body, The Beacon Sound Choir e molti altri. Presto si trova a partecipare ai tour europei di Peter Broderick, che culminano con un’esibizione al Royal Festival Hall, per poi tornare da dove aveva cominciato, a Loomis, per scrivere e registrare “The Transition” in un solo mese. È cosi che David rivendica il suo posto tra i cantautori classici statunitensi, rivelando originalità e peculiarità della sua narrazione e composizione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it