The Transition
Quando a 26 anni David Allred si è ritrovato nella stessa cittadina dov’era nato e cresciuto (Loomis, vicino Sacramento) si è sentito quasi un fallito, uno di quelli che non ce l’hanno fatta, ha capito che la vita scorre più veloce di quanto pensasse e ha deciso di andare a lavorare in una casa di riposo. Le conversazioni con gli ospiti sono una parte delle esperienze che l’hanno spinto a comporre i brani, registrati in solitaria con un contrabbasso che aveva in casa e il pianoforte della chiesa dall’altra parte della strada. “The Transition” è un album che si posiziona nei confini del classico cantautorato americano, con testi sul cambiamento, sul tempo, sul cinismo che deriva dall’isolamento in cui è caduto l’autore nel corso della sua vita e sull’offrire una via d’uscita dalla tristezza, senza però dimenticare la sua esistenza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it