The Transitory Poems
Vijay Iyer e Craig Taborn, due dei più intraprendenti musicisti della scena creativa, hanno imparato a combinare e integrare i loro approcci artistici nel Note Factory ensemble di Roscoe Mitchell (documentato su Far Side di Mitchell del 2007). Da allora, Iyer e Taborn hanno continuato a fare concerti insieme. The Transitory Poems, registrato live al Franz Liszt Academy di Budapest nel marzo 2018, è il loro primo album come duo. Una meraviglia di invenzione condivisa, tra cui pezzi-tributo a pianisti che fanno parte della loro formazione, come Cecil Taylor, Muhal Richard Abrams e Geri Allen ed anche il pittore e scultore Jack Whitten.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it