Transmission Impossible
Formatisi a Londra nel 1978, gli Whitesnake furono originariamente messi insieme come gruppo di supporto per il cantante David Coverdale, che aveva da poco lasciato i Deep Purple. Sebbene la band si sia rapidamente sviluppata come entità propria, Coverdale è l'unico membro costante nel corso della sua storia. A metà degli anni Ottanta, Coverdale punta a sfondare in Nord America, dove gli Whitesnake sono ancora largamente sconosciuti. Con l'appoggio dell'etichetta americana Geffen Records, nel 1984 pubblicano Slide It In, con i singoli “Love Ain't No Stranger” e “Slow an' Easy”, che favoriscono l'esposizione della band grazie a un'intensa trasmissione su MTV. Questa nuova raccolta a tre dischi contiene registrazioni inedite degli Whitesnake dal vivo, tutte registrate in concerto tra il 1978 e il 1988. Il DISCO UNO contiene il superbo concerto della band al Brighton. Il DISCO DUE contiene anche due esibizioni ai festival degli esordi del gruppo. Il DISCO TRE conclude questo splendido set con uno spettacolo registrato allo Yoyogi Daiichi Taiikukan di Tokyo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it