Transparent Things - CD Audio di Gia Ford
Transparent Things - CD Audio di Gia Ford
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Transparent Things
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,80 €
15,80 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Transparent Things è l'album di debutto di Gia Ford e la sua prima pubblicazione con Chrysalis Records. Prodotto da Tony Berg (Phoebe Bridgers) presso i Sound City Studios di Los Angeles. Dopo l'uscita del suo primo singolo alla fine del 2023, Gia è stata sostenuta da numerosi maestri del gusto, tra cui l'inserimento nella lista Ones To Watch del The Independent per il 2024. Transparent Things parla di alienazione. “La maggior parte dei personaggi di queste canzoni sono emarginati, tutti con modi unici di sentirsi alla periferia, in qualche modo”, dice Ford. “Ho scoperto, attraverso il raggruppamento di queste canzoni, che sono attratto da questo tipo di storie”. Sebbene ogni canzone operi in un ambito proprio, i loro argomenti creano una linea di eccentricità che trasforma Transparent Things in una sorta di odissea di emarginati.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
13 settembre 2024
0810098507639

Brani

Disco 1

1 Poolside
2 Loveshot
3 Alligator
4 Buzzing on You
5 Falling in Love Again
6 Paint Me like a Woman
7 Try Changing
8 Housewife Dreams of America
9 Don't Drown Me Out
10 The Porcupine
11 Our Mutual Friend
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it