Trattato della composizione e dell'ornamento dei giardini
Ristampa anastatica di un volume stampato nel 1837 (con 112 tavole incise) corredata dal commento di Linda Danielli, che mette a fuoco l'interesse del libro come punto di riferimento storico per una ricostruzione iconografica dell'idea di giardino tra Settecento e Ottocento. genetica, dai feromoni ai diversi fattori biotici, dall'etologia alle piante ospiti. stato pubblicato sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica e con il contributo dell'Università degli Studi di Bologna e della Fondazione Cardinale Giacomo Lercaro.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it