Trattato della locazione. Vol. I e Vol. IV
Opera incompleta, disponibili solo i presenti volumi (Vol. I e Vol. IV) rilegati in mezza tela con titoli in oro al dorso, coperte minimamente segnate da fattore tempo, tagli imbruniti e con punti di fioritura, pagine con modesta imbrunitura, libri completamente fruibili, appartenenti alla collana "Il diritto civile italiano, secondo al dottrina e la giurisprudenza - Parte Dodicesima: Dei contratti speciali" curata da Pasquale Fiore (Professore Ordinario dell'Università di Napoli), con prefazione dell'autore contenuta nel primo volume, presenti note a piè di pagina, seconda edizione interamente rifatta e messa a corrente con la dottrina e la più recente giurisprudenza, numero complessivo pagine 2185 [volume I] Anno 1915, Vol. I: "Locazione di cose (Parte generale)", numero pagine 909 [volume II] Anno 1922, Vol. IV: "Locazione di opera - Appalto", numero pagine 1276
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1915
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it