Trattato di antropologia ed antropometria forense. Per i professionisti delle scienze forensi
Il libro raccoglie tutto il "corpus doctrinae" dell'antropologia forense e dell'antropometria. Le nuove tecnologie, gli avventi delle elaborazioni e delle ricostruzioni informatiche hanno reso necessario aggiornare l'intera dottrina della classica antropologia forense. Una vasta trattazione interessa anche l'ambito dell'antropometria comparativa del vivente, disciplina sempre più richiesta nell'ambito delle perizie giudiziarie. Il libro è scritto da Maurizio Cusimano, Professore della disciplina ed autorevole Antropologo di fama internazionale e consulente di numerosi Tribunali. Un volume ad uso di medici, antropologi, operatori giudiziari, periti e studenti universitari delle discipline forensi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 agosto 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it