Trattato di diritto privato dell'Unione Europea. Vol. 3/2: I diritti dei consumatori
L'opera è dedicata al diritto privato dei consumi ed alle politiche di tutela. Anche nella prospettiva del recente Codice del consumo, descrive la disciplina del consumatore nel diritto comunitario, comprendendo gli aspetti di diritto internazionale privato, tratta degli obblighi di informazione e della pubblicità commerciale, dei contratti del consumatore, delle vendite di beni e di servizi, dei servizi finanziari. Singoli capitoli del volume sono dedicati inoltre alla responsabilità civile, ai rimedi ed alla risoluzione stragiudiziale.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 novembre 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it