Finalmente un volume che tratti allo stesso tempo tutte le diverse sfaccettature della medicina vascolare a 360 gradi con un panel di autori di rilievo internazionale. Aggiornatissimo e di facile lettura. Consiglio fortemente di comprarlo
Le malattie vascolari rappresentano attualmente la prima causa di morte nel mondo e i percorsi diagnostico-terapeutici e preventivi per cercare di combatterle sono in continua evoluzione. Tuttavia, nella corrente bibliografia non è ancora presente una guida scientifica comune che abbracci e tratti contemporaneamente l'intero panorama delle malattie arteriose, venose e dei vasi linfatici dell'adulto e del bambino. Tutto ciò, sia dal punto di vista dell'aggiornamento scientifico per i Medici Specialisti che gestiscono pazienti con malattie vascolari nella loro pratica clinica quotidiana e che intendono approfondire particolari aspetti di tali patologie, sia dal punto di vista didattico, ovvero per i giovani studenti di Medicina e per i Medici Specializzandi in fase di perfezionamento in tali patologie. Il Trattato di Medicina Vascolare a cura del Dr. Giuseppe Camporese, del Prof. Paolo Simioni e del Dr. Enrico Bernardi ha l'ambizione di colmare questo vuoto, grazie alla collaborazione di più di 160 Autori di rilievo nazionale ed internazionale, per buona parte - ma non solo - esponenti della Scuola di Medicina dell'Università di Padova e dell'Azienda Ospedaliera di Padova.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:2 settembre 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
skippy 04 novembre 2024ottimo libro di settore
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it