Trattato di metrologia latina
II edizione, con un'Appendice di alcuni Precetti intorno al tradurre, in italiano e latino, pagine ingiallite e con fioriture sparse, copertina morbida, marmorizzata, a tratti scolorita e con usura ai bordi, dorso in tela, la prima e l'ultima pagina in riciclata carta a righe. numero pagine 70
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1858
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it