Trattato teorico-pratico di costruzioni civili, rurali, stradali ed idrauliche. Voumi 1 e 2
Legatura: artigianale. Copertina in cartonato marezzato, titolo in caratteri dorati sul dorso. Taglio abbastanza brunito. sul frontespizio del primo volume macchia al centro parte interna e a pag. 1. Nel primo volume 418 incisioni, nel secondo 424 incisioni. Formato 23 x 16 Il volume primo è edito nel 1932 nona edizione, il secondo nel 1929 sesta edizione. Lavoro ad uso degli Ingegneri, degli Architetti, dei Periti in costruzione e di quanti si trovano applicati alla direzione ed alla sorveglianza di costruzioni civili, stradali ed idrauliche- utile agli studenti delle scuole d'applicazione per gli Ingegneri e dei Corsi Tecnici per i Periti in Costruzione. Buono (Good) .
Venditore:
Informazioni:
<p>Legatura: artigianale. Copertina in cartonato marezzato, titolo in caratteri dorati sul dorso. Taglio abbastanza brunito. sul frontespizio del primo volume macchia al centro parte interna e a pag. 1. Nel primo volume 418 incisioni, nel secondo 424 incisioni.</p> Formato 23 x 16 Il volume primo è edito nel 1932 nona edizione, il secondo nel 1929 sesta edizione. Lavoro ad uso degli Ingegneri, degli Architetti, dei Periti in costruzione e di quanti si trovano applicati alla direzione ed alla sorveglianza di costruzioni civili, stradali ed idrauliche- utile agli studenti delle scuole d'applicazione per gli Ingegneri e dei Corsi Tecnici per i Periti in Costruzione. Buono (Good) .
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1932
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it