Trattenuta dallo zandiano
Non ci si può fidare delle femmine umane. Ha ucciso per sfuggire al suo ex padrone di schiave. Si è nascosta sulla mia navicella. Mi ha iniettato del veleno. Ora mi è stata consegnata in libertà vigilata. Il mio lavoro è tenerla d’occhio. Dominarla. Disciplinarla. Sta a me decidere se è degna di avere asilo sul nostro pianeta. E sto temporeggiando sulla decisione. Perché, le stelle possono testimoniarlo, mi piace proprio nel posto in cui è. Nella mia casa. Nel mio letto. Trattenuta da me.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows