Trattieni il respiro - Mario De Santis - ebook
Trattieni il respiro - Mario De Santis - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Trattieni il respiro
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Siamo a Sulmona, negli anni Settanta. Roberto è un giovane appena laureato in ingegneria, in partenza per Milano, dove andrà a lavorare in una azienda. Durante il lungo viaggio, Roberto ricorda la sua vita passata nella cittadina abruzzese, dove lascia, con non poche difficoltà, suo padre Sandro, al quale è molto legato, sua madre Paola e Nunzia, la sua ragazza di sempre. Trattieni il respiro è il racconto di una vita, di un vissuto che non lascia scampo. Un testo profondo e vero, in cui vengono fuori con forza e sincerità emozioni importanti e toccanti. Un’opera in cui il destino, fatalità e scelta si intrecciano tra loro rivelando l’essenza stessa della vita. Un testo delicato e autentico, in cui il Leitmotiv “trattieni il respiro”, diventa emblema dell’amore stesso tra Roberto e Nunzia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
216 p.
Reflowable
9788824922579

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows