I traumi del gomito e le loro complicanze
Dalla presentazione
La proposta di questo volume era necessaria per essere in linea con i tempi e, quindi, con le sempre più numerose acquisizioni sulle più varie lesioni traumatiche.
Era indispensabile, pertanto, la raccolta accurata e critica delle innumerevoli pubblicazioni a riguardo.
Gli Autori, rendendosi conto delle difficoltà che avrebbe avuto non solo uno studioso di questi problemi, ma anche un medico pratico, al quale sarebbe difficile una vasta consultazione di testi, hanno affrontato questa non indifferente fatica con appassionata diligenza ed hanno selezionato, nell'immenso materiale raccolto, con spirito di acuto discernimento, quanto di più interessante potesse riguardare la patologia dei traumi complessi del gomito, chiarendone la patogenesi e gli aspetti semeiologici. Hanno potuto, così dare riscontro a lesioni traumatiche che non sono frequentemente diagnosticate e, di conseguenza, risultano poco conosciute.
Lo sforzo che gli Autori hanno compiuto è encomiabile ed ha il pregio di passare in rassegna gli innumerevoli aspetti degli esiti post-traumatici che possono interessare l'articolazione del gomito.
É nostra esperienza quotidiana di come tali esiti possano avere implicazioni estremamente negative, sia nella vita di relazione che nelle attività lavorative.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1999
-
In commercio dal:1 gennaio 1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it