Travel
Travel, il 19° album in studio del trio d'improvvisazione australiano The Necks, documenta la loro recente pratica di iniziare ogni giorno in studio con un'improvvisazione in trio di 20 minuti. Le registrazioni offrono alcune delle loro musiche più estatiche e accattivanti registrate su nastro. Sebbene la band non abbia mai registrato in studio un'improvvisazione "live", questi brani (salvo alcune leggere sovraincisioni e postproduzioni) si sentono più vicini ai loro 30 anni di celebri esibizioni dal vivo. L'album è andato rapidamente esaurito e persiste come tesoro nelle collezioni o come "Want" ad alto prezzo su Discogs. “Travel” segna il ritorno a questo formato doppio LP, offerto in una splendida confezione apribile con la fotografia di Traianos Pakioufakis e l'impeccabile masterizzazione di Doug Henderson.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it