Tre amiche in vacanza. Un viaggio tutto da ridere - Cristiana Francone - copertina
Tre amiche in vacanza. Un viaggio tutto da ridere - Cristiana Francone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tre amiche in vacanza. Un viaggio tutto da ridere
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Questo romanzo umoristico si ispira all'immortale comicità dei libri Tre uomini in barca e Tre uomini a zonzo. In questo caso, però, ai tre indimenticabili protagonisti nati dalla penna di Jerome K. Jerome si sostituiscono tre studentesse universitarie, che decidono di trascorrere delle vacanze estive diverse dal solito frequentando dei corsi di lingua e letteratura in una grande città europea. Partono così alla scoperta delle bellezze di Budapest e dell'Ungheria, dove incontreranno persone provenienti da ogni parte d'Europa e conosceranno nuove realtà, nel corso di tre settimane costellate di vivaci esperienze, situazioni improbabili e gag esilaranti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Brossura
9791223026311
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail