Tre Emme. La via delle tre madri
Il cuore della Tre Emme è un Segreto. Un segreto taciuto per oltre settant'anni. Un'opera autobiografica in cui Adele Venneri mette al servizio la sua personale esperienza di premorte rivelando al lettore quello che nello stato alterato di coscienza ha visto e ricevuto dalle sue ave. Informazioni fondamentali che la accompagneranno in un viaggio alchemico grazie al quale acquisirà la conoscenza esoterica del sangue e quello che spiritualmente rappresenta il sistema immunitario. La sua esperienza diviene un metodo di autocoscienza mediante il quale il lettore potrà in assoluta autonomia beneficiare delle domande precise e puntuali che l'autrice pone per la scoperta della propria Tre Emme. Lo sguardo lungimirante di Adele Venneri non si ferma solo alle madri ma con sottile acutezza mira verso le figure maschili che le Tre Madri della propria linea matrilineare hanno attratto. Uomini che, seppur slegati da un legame sanguigno, si rivelano uniti dalle stesse analogie. Il linguaggio utilizzato dall'autrice appare semplice e poetico ma il lettore attento, dalle prime righe, si accorgerà subito che in ogni pagina si cela il sapere dell'antica tradizione unita alla visione futuristica della nascente umanità. Una grande opera che conferma la peculiare virtù dell'autrice di saper entrare in punta di piedi nell'animo umano. Svela senza spiegare, smuove, anima e commuove.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it