Un uomo brillante e arguto, ammirato frequentatore di quello che un tempo era definito "il bel mondo", racconta in questo libro "le tre età" della propria vita: l'infanzia e l'adolescenza passate a Cuba in un ambiente privilegiato; la giovinezza trascorsa a Firenze, tra gli studi e la scoperta dell'amore per l'arte; la maturità vissuta a Roma, la città dell'affermazione professionale. Di ogni ambiente e personaggio conosciuto (tra i più noti, protagonisti di una stagione irripetibile, Longhi e Berenson, Acton, Nicky Mariano e Federico Zeri), l'autore delinea un ritratto conciso e efficace.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Le Tre EtàAutore: Gonzalez-Palacios AlvarEditore: Longanesi & C.Anno: 1999Legatura Editoriale Con Sovraccopertina. Collana " I Marmi " Volume 175 . Trentadue Tavole Fuori Testo. Lievi Fioriture Alle Sguardie. Pagine In Buone Condizioni Per Una Scorrevole Consultazione.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it