Tre giorni in ospedale come ad Alcatraz
Il viaggio nel tunnel della malattia vissuta nella condizione di paziente-medico diventa percorso di dolore, e consapevolezza senza mediazioni dell’evoluzione del male. Nello svolgersi del cammino di paura e angoscia prende forma un percorso introspettivo alla ricerca di verità inesplorate. Volti, luoghi, fantasie del presente e della memoria creano un amalgama a tratti indistinto che alla fine diventa esperienza salvifica e conquista del valore della quotidianità dell’esistere. Nello svolgersi del viaggio il protagonista sembra raggiungere una più matura consapevolezza di sé e della vita, che riesce, attraverso l’aiuto di Dio, a dare un senso al destino di sofferenza della condizione umana. Pervade il breve racconto un sentimento d’amore per la compagna di vita, quasi inespresso, che aleggia con pudore, sussurrato. Come un senso di colpa per il dolore provocato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows