Jessica lascia una vita di stenti e si appresta a viverne un’altra più agiata grazie all’imminente matrimonio con Adam, ma più l’evento si avvicina e più si sente inadeguata alla sua nuova famiglia. Helen non riesce a superare il lutto per il marito che manca ormai da anni e fatica a riprendere una vita sociale senza di lui. Dolly, insoddisfatta del suo lavoro, passa il suo tempo a studiare nei dettagli un matrimonio perfetto e a modellare il suo corpo senza che il suo futuro sposo nemmeno se ne accorge. Emily, un’insegnante della materna a pochi mesi dal matrimonio scopre di essere gravemente malata. Quattro donne si trovano ad affrontare una realtà diversa da quella ben più rosea che si aspettavano. C’è un filo conduttore tra le quattro donne, unite da Helen che, con la sua saggezza e, nonostante le sue difficoltà, distribuisce consigli e riflessioni anche per lo stesso lettore. Gradevole e appassionante.
Tre matrimoni e un temporale
**Perfetto per gli amanti di Jojo Moyes e Nicholas Sparks «Un libro che restituisce la fiducia nell’amore.» Erin Kelly** Jessie è sempre stata alla ricerca del suo posto nel mondo e Adam, il suo fidanzato, è riuscito finalmente a farla sentire davvero compresa e al sicuro. Per questo Jessie sta curando ogni dettaglio del loro matrimonio: vuole che tutto sia perfetto per sentirsi accettata dalla sua facoltosa famiglia. Dolly fa di tutto per essere sempre impeccabile. Ma a cosa serve mangiare solo insalata se Josh non è mai a casa ad apprezzare i suoi sforzi? Dolly è sicura che le cose cambieranno non appena saranno diventati una famiglia. Dopotutto Josh è convinto quanto lei... O almeno così crede. Emily non potrebbe essere più felice: ha dei genitori solari, un fidanzato devoto e il lavoro dei suoi sogni. E i preparativi per il suo romantico matrimonio in campagna sono quasi finiti. Eppure è in arrivo una notizia scioccante che rischia di mandare tutto all’aria. Tre perfette sconosciute sul punto di sposarsi incroceranno i loro cammini. E le loro vite prenderanno strade inaspettate... Tre donne. Tre abiti bianchi. Chi arriverà all’altare? «Una storia appassionante sull’amore e i matrimoni.» Cosmopolitan «Preparatevi a conoscere una nuova straordinaria voce del romanzo contemporaneo.» Heat «Ho riso come una damigella durante un addio al nubilato e ho pianto come la madre della sposa.» Erin Kelly Jade Beer è una giornalista, una scrittrice e un’editor di successo. Attualmente è la caporedattrice di «Brides», il magazine sui matrimoni più letto in Gran Bretagna. Collabora anche con «The Sunday Times», «The Telegraph» e «Glamour». Tre matrimoni e un temporale è il suo romanzo d’esordio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Raffaella74 02 marzo 2025Spunti di riflessione
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows