I tre musicanti. Ediz. illustrata - Véronique Massenot,Vanessa Hié - copertina
I tre musicanti. Ediz. illustrata - Véronique Massenot,Vanessa Hié - 2
I tre musicanti. Ediz. illustrata - Véronique Massenot,Vanessa Hié - copertina
I tre musicanti. Ediz. illustrata - Véronique Massenot,Vanessa Hié - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 52 liste dei desideri
I tre musicanti. Ediz. illustrata
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Nel regno di Mirador, pochi avevano visto la belva in carne e ossa, ma tutti tremavano sentendo il suo nome: Gola di Fuoco! Il re Mosco non parlava d'altro, sempre e solo Gola di Fuoco: - Un giorno, la belva verrà ad addentare i vostri bambini! Brr... che paura! Piuttosto che fare la guardia giorno e notte, sempre armati fino ai denti, gli abitanti del regno avrebbero preferito pensare a qualcosa di più divertente... Ed ecco che un bel mattino di aprile, tre musicanti e un cane fanno il loro ingresso in città... Età di lettura: da 6 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

28 gennaio 2016
32 p., ill. , Rilegato
Les trois musiciens
9788816573970
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail