Il tre nel segno
Dopo alcuni anni dai riconoscimenti per l’ottimo"Camere da riordinare", la band varesinaerede dei mai dimenticati Bartòk, arriva allaprova del secondo disco con "Il tre nel segno". Il disco vede la formazione dei Lo.Moruotare sempre intorno al suo nucleo storicoformato da Roberto Binda, Paolo Zangara el'australiano Darren Cinque e si è arricchita conl'ingresso in pianta stabile di Francesca Morandial contrabbasso e basso elettrico e Lucio Bardi,storico collaboratore di De Gregori, alla chitarra.IL TRE NEL SEGNO è impreziosito, inoltre, danumerosi collaboratori ospiti, come MauroErmanno Giovanardi, Hugo Race, storicocollaboratore di Nick Cave, Henry Hugo, EcoNuel.La cifra stilistica dei Lo.Mo, che ha procuratoalla band numerosi riconoscimenti e lapartecipazione a numerosi tours con i piùimportanti artisti della scena nazionale einternazionale, è rimasta invariata: un suonodalle forti tinte noir, capace di oscillare tra ballatemalinconiche e scarni blues urbani, tanto vicinoalla canzone d'autore italiana quanto al postpunk.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it