Una contessa vive nel rimorso di aver ucciso l'amato cugino e cerca la morte. Un ufficiale tedesco ha un alter ego prepotente, ma non gli credono. Un attore ubriacone è perseguitato da un inconscio richiamo. Tre racconti del mistero tratti da Edgar Allan Poe.
Venditore:
Informazioni:
tre passi nel delirio dvd editoriale la nostra vita in 100 film i grandi successi del cinema italiano in dvd il messaggero corriere adriatico il mattino nuovo quotidiano di puglia italiano custodia standard nuovo Sigillato 005 * 1 18/12/24
-
Titolo originale:Histoires extraordinaires
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia; Italia
-
Produzione:CVC - Cine Video Corporation, 2006
-
Distribuzione:Moviemax Media Group
-
Durata:118 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it