Tre passi nel mistero
«Si tratta di un lavoro duro per gente dura, niente da dire! Noi della Colt & Benny ci occupiamo di ritrovare qualunque cosa: persone, cose, animali... Ora non fatevi ingannare dal fatto che uso il "noi". In realtà tutto il lavoro di gambe lo fa il sottoscritto, perché il mio socio, Benny-piccolo-genio ha undici anni (quasi dodici), è mio nipote e deve ancora andare a scuola. Ma è inutile farlo sapere ai clienti, vi pare?». Protagonista di questo libro è Sam Coltello, detto Colt, un investigatore privato che adora la pizza ai peperoni e cacciarsi in improbabili e singolari avventure gialle. Qui è alle prese con personaggi bizzarri e tre storie paradossali: il pirata smemorato, l'hamburger assassino, il coniglio timido. Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it