Tre passi nell'eros - Antonio Fasano - copertina
Tre passi nell'eros - Antonio Fasano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tre passi nell'eros
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
50,00 €
50,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Tre storie ambientate rispettivamente nei secoli XIX, XX e XXI. La loro vena erotica, a volte esilarante, è intesa a riscattare - con enfatizzata ironia - un contenuto etico nell'eros a fronte della emarginazione ad esso destinata dalla morale comune. Le eroine dei tre racconti, coinvolte in complesse vicende con efferati crimini, troveranno salvezza e successo interpretando con intelligenza il proprio spontaneo erotismo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Tre storie ambientate rispettivamente nei secoli XIX, XX e XXI. La loro vena erotica, a volte esilarante, è intesa a riscattare – con enfatizzata ironia – un contenuto etico nell’eros a fronte della emarginazione ad esso destinata dalla morale comune. Le eroine dei tre racconti, coinvolte in complesse vicende con efferati crimini, troveranno salvezza e successo interpretando con intelligenza il proprio spontaneo erotismo.

Dettagli

972 p., ill. , Rilegato
9791254747421
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail