Tre piccole luci. Ediz. a colori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,45 €
Libro nella selezione finale del Premio Strega Ragazze e Ragazzi 2024 - Categoria 6+
Una storia magica, fatta di gesti gentili, amici coraggiosi e invenzioni sorprendenti, selezionata come uno dei migliori libri illustrati del 2023 al Bologna Ragazzi Award.
Quando, una notte, tre piccole luci cadono dal cielo, Talpa è molto stupita: non sono lucciole, questo è certo. Ma allora, cosa sono? Ragno non lo sa, e nemmeno Bruco le è di aiuto. Spera che Lombrica e Lombrica Musona, due sorelle molto anziane ma anche molto studiose, ne sappiano qualcosa, ma pure loro non hanno mai visto nulla del genere. Tuttavia, qualcuno deve prendersi cura delle tre piccoline, e così Talpa e le sue amiche cominciano a darsi da fare... Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it