I tre re
Questo libro è adatto a chi vuole sentire forti emozioni. Chi lo legge potrà sentire amore, affetto, passione, tristezza, gioia e felicità ma soprattutto, si innamorerà dei personaggi, riderà con loro, sentirà ciò che sentono loro, piangerà con loro, si ecciterà e alla fine vorrà rileggerlo di nuovo per vivere con loro come loro, in un mondo duro come il nostro. Questo libro rivela anche i misteri sulla vita e sulla morte, su questo mondo e sull'altro. Chi decide di leggerlo deve esserne pienamente consapevole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:6 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it