Tre ritratti politici e quattro attentati - Giovanni Artieri - copertina
Tre ritratti politici e quattro attentati - Giovanni Artieri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tre ritratti politici e quattro attentati
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Roma, Atlante, 1953, in-8, br. editoriale, sovraccoperta illustrata a colori, pp. 241, [3]. Collana La Bocca della Verità, n. 5. Francesco Saverio Nitti, Carlo Sforza e Alcide De Gasperi: i quattro attentati sono quelli subiti da Mussolini. Bell'esemplare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

241, [3] p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560907017900
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it