Tre settimane per eliminare la pancia. Con gli esercizi e i consigli alimentari. DVD. Con libro
Un DVD - della durata di 25 minuti - che guida nel cammino verso un nuovo equilibrio, una nuova efficienza fisica. Dopo una prima sezione dedicata ai principi dell'alimentazione, si "passa all'azione" con piani mirati e specifici per lui e per lei. Sono trattati diffusamente anche i due temi scottanti quando si parla di forma: gli addominali e la cellulite. Infine, perché restare in forma non sia un sacrificio continuo, ma anche un'occasione per correggere le proprie abitudini a tavola, tantissime ricette da gustare... con giudizio, per non trovarsi poi nuovamente alle prese con la famigerata pancetta!
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788841206614 Perfetto (Mint) .
Immagini:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it