Tre volte Dio. Il confine sottile tra ebraismo, cristianesimo e Islam: racconti - copertina
Tre volte Dio. Il confine sottile tra ebraismo, cristianesimo e Islam: racconti - 2
Tre volte Dio. Il confine sottile tra ebraismo, cristianesimo e Islam: racconti - copertina
Tre volte Dio. Il confine sottile tra ebraismo, cristianesimo e Islam: racconti - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Tre volte Dio. Il confine sottile tra ebraismo, cristianesimo e Islam: racconti
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
14,50 €
14,50 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Questo libro si muove in maniera originale nell'universo delle possibili strade del dialogo tra le grandi religioni monoteiste del Mediterraneo: ebraismo, cristianesimo, Islam. Non propone un ulteriore discorso teologico sul problema - saturo ormai di polemiche e di distinguo - del complesso rapporto tra questi mondi. Attinge a quello spazio comune di un sapere e sentire nel quale l'esperienza diffusa del dialogo vive e comunica. In quella linea di confine sottile e comune alle culture, alle religioni, alle civiltà. Uno spazio dove, al di là dell'essere credenti o meno, si colloca la possibilità di un dialogo profondo che oltrepassa pregiudizi e convenzioni e che costituisce un ricco territorio sul quale Tre volte Dio desidera posare lo sguardo con rispetto, grazia e delicatezza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 febbraio 2010
136 p.
9788861531307
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it