Tre volte te - Federico Moccia - copertina
Tre volte te - Federico Moccia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 66 liste dei desideri
Tre volte te
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,38 €
10,38 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Dopo 10 milioni di copie vendute nel mondo, tornano Babi, Step e Gin.

In «Tre metri sopra il cielo» Babi gli ha spezzato il cuore. In «Ho voglia di te» Gin gli ha insegnato ad amare di nuovo. In «Tre volte te» Step è a un bivio… Come finirà la storia fra Step, Babi e Gin?

Che fine ha fatto quel ragazzo arrabbiato col mondo intero, il picchiatore che passava i pomeriggi in piazza con gli amici e le notti a correre in moto? A volte, Step ha l'impressione che quella vita appartenga a un altro. Ormai lui è una persona molto diversa, è un produttore televisivo di successo e sta per sposarsi con Gin, la donna che ha scelto. Gin che è dolce, bella, tenera, perfetta. E che gli ha perdonato persino lo sbaglio di sei anni prima, quando lui l’ha tradita con Babi, il suo primo, mai dimenticato amore. Babi e Step non si sono più rivisti da allora, ma ecco che Babi rientra come un tornado nella sua vita, rivelandogli una verità sconvolgente. E Step è costretto a riconsiderare tutte le sue scelte, a mettere in discussione tutte le sue certezze. E a porsi delle domande scomode. È davvero felice con Gin? Babi è solo un ricordo o un fuoco che niente e nessuno potrà mai spegnere?

Tre metri sopra il cielo è stato un fenomeno unico, che ha superato i confini editoriali per entrare nel vissuto di chi lo ha letto. È stato il primo libro di una generazione di adolescenti affamati di nuove esperienze, li ha accompagnati nella scoperta del primo amore, quello che poi magari finisce, ma che resterà dentro di te per sempre. Milioni di lettori si sono immedesimati in Babi e Step, hanno sognato con loro, hanno sofferto con loro, li hanno eletti a modello del vero amore. E, adesso, dopo Ho voglia di te, Babi, Step e Gin tornano a raccontarci la loro storia. Sono diventati adulti, sono cambiati, hanno imparato dagli errori del passato. Ma, forse, in amore non esistono errori e certe cose non cambiano mai.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2017
720 p., Brossura
9788842929925

Valutazioni e recensioni

  • utente_1003616

    meraviglioso.

  • Avendo letto i primi due libri da ragazzina, mi sono ritrovata a 22 anni a chiedere a mio fidanzato, come regalo per Natale, questo libro. Come tutte, credo, mi sono innamorata della storia di Step e Babi in "Tre Metri Sopra il Cielo", e mi si è spezzato il cuore in "Ho voglia di Te". "Tre volte te" mi sembrava una grande promessa per un finale felice di questa coppia. Lo stile di narrazione è quello tipico di Moccia, molto descrittivo, preciso e che ti permette di vedere nella stia mente le scene. La storia effettivamente poteva essere più stravolgere, per rispecchiare e riprendere in modo originale la storia dei due. Comunque, nel complesso,sono soddisfatta del libro. Molto soddisfatta. Il mio cuore da ragazzina è più contento dopo questa lettura, anche se un po' deluso dal finale facile e un po' di chi ha paura di osare. Lettura obbligatoria per chi ha letto i primi due libri: non vi vergognate di dire a voce alta che leggete Moccia, perché anche i bei ricordi di un dolce passato devono essere ogni tanto coccolati.

  • Ho amato e pianto e riletto, da ragazzina, tre metri sopra il cielo. Idealizzato un amore potente, desiderato di avere lo stesso.. e mi sono dispiaciuta tantissimo quando è finito. l'anno scorso, casualmente in giro per una città non mia, ho visto questo libro in vetrina: sono entrata e l'ho comprato senza nemmeno pensarci, nonostante aimè non sia più la ragazzina di 3MSC. Che dire.. una storia un pochino scontata per "accontentare il lettore", anche se l'amore che unisce Babi a Step continua a farmi sognare.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it