I Tre Volti Della Paura (Special Edition) (2 Dvd) (Restaurato In Hd)
Il film è costituito da tre episodi del terrore basati su altrettanti racconti di famosi scrittori. Il Telefono con Michèle Mercier e Lidia Alfonsi In questo episodio, tratto da un racconto di F.G. Snyder (anche se nei titoli di testa è accreditato a Maupassant), una donna, durante tutta una sera, viene tormentata dalle telefonate di un uomo che minaccia di ucciderla. Terrorizzata chiede aiuto ad una sua cara amica... I Wurdalak con Boris Karloff e Mark Damon Tratto da un racconto di Aleksej Konstantinovič Tolstoj (Sem'ja vurdalaka, 1839), l'episodio narra della terribile sorte che incombe su una famiglia vittima di una forma di vampirismo. La Goccia d'Acqua con Jacqueline Pierreux e Milly Monti In questo episodio tratto da un racconto di Anton Čechov, un'infermiera andrà incontro ad una maledizione, per aver rubato l'anello di una medium appena morta.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia, Italia, Stati Uniti
-
Anno:1963
-
Produzione:Sinister Film, 2024
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:96 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Contenuti:Colonna Sonora,Commento Audio,Documentario,Interviste,Lungometraggio,Photogallery,Spot,Trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it