Treasure of Love
Treasure Of Hope è il loro primo album in oltre un decennio e vede il trio ritornare con un disco, prodotto dall’amico e collaboratore di lunga data Lloyd Maines, in cui, oltre a qualche originale inedito, sono presenti soprattutto delle revisioni di brani vintage che la band ha raccolto negli oltre cinquant’anni di carriera e che si divertiva a suonare nei bar di Lubbock, in Texas, in serate nelle quali tra il pubblico si potevano scorgere personaggi come Willie Nelson o Townes Van Zandt. Molti gruppi della nostra età sono morti o non si parlano più ha detto Gilmore, ma penso che parte del motivo per cui i Flatlanders sono ancora insieme sia dovuto al fatto che tutti noi abbiamo avuto delle nostre carriere soliste. Siamo degli strani individualisti, ma possiamo capitanare questa nave perché ogni volta ce ci torniamo sentiamo la stessa magia che abbiamo sentito quando abbiamo iniziato a suonare insieme. Con questo spirito i tre hanno registrato il nuovo album, quasi senza rendersene conto, nelle pause tra un tour e l’altro. Solo quando è iniziata la pandemia i tre si sono resi veramente conto di avere per le mani un vero e proprio nuovo disco e ci si sono dedicati con più convinzione, coinvolgendo Maines.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it