Il tredicesimo incubo
Voglio che tu sappia che questo non è un libro qualsiasi. Ti trovi all’inizio di un viaggio, un viaggio verso l’ignoto, di cui ogni racconto è una tappa. Stai per entrare in un tunnel, in cui l’inquietudine e la paura saranno le tue uniche compagne. Riuscirai ad arrivare alla fine? Mi auguro di sì! Se così sarà ci risentiremo alla fine del tunnel. Mi racconterai la tua esperienza e mi parlerai delle tue paure! Non mi resta che augurarti buona fortuna, che il tuo viaggio nell’orrore abbia inizio. Michele Sgamma Copertina: elaborazione grafica di Valentina Scozzafava
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows