I tredici scalini - Ruth Rendell - copertina
I tredici scalini - Ruth Rendell - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
I tredici scalini
Disponibile in 2 gg lavorativi
8,75 €
8,75 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Mix Cellini è un superstizioso del numero tredici. Abita in un palazzo fatiscente a Notting Hill, ed è ossessionato dall'appartamento al numero 10 di Rillington Place, dove il famoso John Christie ha commesso una serie di crimini efferati. Cellini subisce anche il fascino di una modella, sua vicina: una donna che mai gli concederebbe la sua attenzione. La padrona di casa di Miz è ugualmente schiva nei suoi confronti e passa il suo tempo nella biblioteca personale. Ma quando la realtà impone la propria esistenza nella vita dell'uomo, una violenza a lungo repressa esplode in tutta la sua forza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

345 p., Rilegato
Thirteen steps down
9788834711026

Conosci l'autore

Foto di Ruth Rendell

Ruth Rendell

1930, Londra

La baronessa Ruth Rendell è autrice di gialli, thrillers psicologici e murder mysteries, alcuni firmati con lo pseudonimo di Barbara Vine. Nata a Londra nel 1930, ha studiato al Loughton County High School, Essex.È Fellow of the Royal Society of Literature e ha ricevuto numerosi premi per il suo lavoro, tra cui il Crime Writers' Association Cartier Diamond Dagger (un riconoscimento alla carriera), e il Sunday Times Award for Literary Excellence.È autrice di una serie di romanzi con protagonista il Detective Chief Inspector Wexford, che vive a Kingsmarkham, città inglese di fantasia. Il primo di questi, From Doon with Death, è anche il suo primo romanzo ed è stato pubblicato nel 1964. I libri della serie comprendono: Kissing the Gunner's Daughter (1992),...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it