Libro La tregua Mario Benedetti
Libro La tregua Mario Benedetti
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La tregua
Disponibilità immediata
6,75 €
6,75 €
Disp. immediata

Descrizione


Un classico della letteratura latinoamericana, è la storia di una solitudine individuale e collettiva, scritta sotto forma di diario. Protagonista è Santomé, impiegato in una grossa azienda di Montevideo, schiacciato dalla monotonia della vita di ogni giorno. Vedovo, vicino alla pensione, Santomé ha difficoltà a stabilire un rapporto con i suoi figli. Ma quando nell'azienda viene assunta la giovane Avellaneda, Santomé sente nascere un amore insperato che lo porterà a vivere una relazione clandestina, che sembra illuminare il suo futuro. Un romanzo che riesce a descrivere alla perfezione quella capacità unica della vita di prendere improvvisamente il vento e gonfiare le vele, per poi, caduto il vento, tornare al silenzioso sciacquettio della bonaccia. Con questo romanzo Benedetti ha acquistato notorietà internazionale: il libro ha avuto più di cento edizioni, è stato tradotto in diciannove lingue e adattato per il teatro, la radio, la televisione e il cinema.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Fioriture ai tagli e ai fogli di guardia. Pagine brunite. **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788807012945 Buono (Good) .

Immagini:

La tregua

Dettagli

1983
176 p.
9788807012945
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it