Trenfugiati
Le guerre, il terrorismo e i disastri naturali provocano flussi migratori massicci. Centinaia di migliaia di persone sono obbligate a fuggire dai loro Paesi alla ricerca di una vita migliore e, disgraziatamente, questo continua a verificarsi tuttora. Ma come vivono i bambini questa situazione? Che cosa ne sanno? Che cosa ne pensano? In questo commovente album, José Campanari ed Evelyn Daviddi danno voce ai più piccoli, che hanno molto da dire in merito, e molto da insegnarci. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:10 aprile 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it