I treni di Geremia volgarizzati in canzoni e tradotti in latino dall'ebreo con annotazioni. Storia della distruzione di Gerusalemme à tempi di Sedecia
[8], 179 p., 1 piccola incisione a p. [3] in testa alla dedica; 22 cm. Leg. antica in mezza pergamena e carta decorata a timbro ai piatti. Delle piccole sbucciature al margine della copertina posteriore, per il resto molto buono. Carta bianca con ampi margini
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it