Il treno crociato
Un tenente dei guastatori ferito al fronte orientale, ricoverato in un treno ospedale narra di una relazione avuta al paese, per la quale è diventato padre. Vari episodi illustrano la vita del treno ospedale. Un allarme aereo che costringe il treno a sostare nel ritorno al paese del ferito fa sì che la madre recalcitrante accetti la maternità della donna amata dal figlio e col sacrificio di una crocerossina ed altre scene di profonda umanità, si conclude serenamente la vicenda.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Produzione:DNA, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it