Trentatré attimi di felicità. Dagli avventurosi appunti di un tedesco a Pietroburgo
I trentatré attimi di felicità sono trentatré racconti ambientati nell'odierna San Pietroburgo: brevi storie, inaudite, spesso inquietanti, a volte fantastiche, a volte grottesche, ma sempre dominate dal gusto di raccontare. Si alternano giallo, fiaba, reportage, racconto di viaggio. Incontriamo mafiosi, prostitute, segretarie, giornalisti, mendicanti, turisti, ogni sorta di tipi umani: un mondo variopinto, imprevedibile, esotico, in cui non mancano il sesso, spesso duro, e la violenza, spesso assurda, immotivata. E la felicità, ovviamente, il cui vero valore è sempre rimesso in discussione.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it