Silvia e Alberto sono compagni di scuola, vanno d'accordo quasi su tutto, ma c'è una cosa che li divide e li fa discutere. È un libro molto famoso. Per Silvia è il preferito, per Alberto è una cosa noiosa, "un libro per ragazzine sentimentali". Ma ora ad Alberto è capitata una cosa straordinaria: è stato scelto per girare un film a Parigi proprio su questo libro, ma sarà molto dura per lui diventare "il piccolo principe". Nelle e-mail che i due amici si scambiano c'è il racconto di un'amicizia e la dimostrazione di come i libri possano far discutere, divertire e aiutare a capire la vita. Età di lettura: 9-12 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it