Un disco molto duro che per chi non conosce il genere ed il gruppo potrebbe sembrare quasi "estraneo" dai Genesis ed invece gli echi di un genere metal che ancora non esistono si sentono tutti, il carattere di "Trespass" che porta in gioco testi cupi e didascalici è stupendo, forse è questo il lato migliore di tutto il lavoro, ma anche le parti strumentali (vedi "the Knife" e "white mountain") sono davvero molto tecniche ma lasciano spazio all'improvvisazione che negli anni settanta era quasi d'obbligo ma aveva un gusto più vero, più reale, un cenno anche alla cover molto particolare e misteriosa, un disco da ascoltare e da scoprire ma anche da capire, i Genesis sono in ottima forma con Peter Gabriel.
Trespass (2008 Remastered)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it