Triadi: Studio, Analisi e Sovrapposizione
Manuale sullo studio delle triadi nella scala Maggiore. Il libro è diviso principalmente in tre parti. La prima dedicata alla spiegazione delle triadi, alla visualizzazione degli intervalli e all’armonizzazione della scala Maggiore per passare alla seconda parte dove si tratterà l’analisi delle differenti triadi, quadriadi, arpeggi e accordi nelle diteggiature della scala Maggiore fino ad arrivare alla terza parte in cui viene trattato uno dei tanti modi di utilizzo delle triadi ovvero la sovrapposizione per generare arpeggi estesi di 9, 11 e 13 per sottolineare le sfumature della parte armonica arricchendone il suono. Si parte da un concetto semplice di tre note per arrivare a costruire un arpeggio esteso. La visualizzazione di questo ci consentirà quindi di scegliere quali triadi suonare e quali estensioni aggiungere così da modificare il sapore di ogni accordo. Il manuale non è dedicato alla tecnica ma all’aspetto teorico e conoscitivo della chitarra così da analizzare le varie aree e raggiungere la capacità di suonare quello che vogliamo in ogni zona del manico senza vincoli di alcun tipo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows