Triangle
Susanna sorprende i suoi numerosi ammiratori grazie ad un lavoro che dribbla le consuetudini, offrendo interpretazioni dense di variazioni armoniche e stilistiche. Un approccio colorato alla musica pop ed autore, con grande riguardo per scelte che travalicano i confini della primordiale elettronica e della musica etnica. Un processo vocale impressionate se si riflette sulla durata dell'album e sulla varietà contenutistica dei 22 brani ivi compresi. Ancora una volta preziosa la produzione solo apparentemente disturbante di Helge Sten a.k.a. Deathprod, capace di dare corpo ad interpretazioni superlative, con un fondo di white noise. Al disco partecipa la crema dell'underground norvegese, con membri assortiti di Supersilent, Broen, Moskus, Splashgirl e Sudan Dudan . A questi si aggiungono i featuring degli americani Alison Chesley (Helen Money) e Emmett Kelly (The Cairo Gang). Una vocalità che fluida e versatile che nel corso degli anni si è avvicinata alla sensibilità di Kate Bush, Joni Mitchell e Laura Nyro, sfiorando addirittura le acrobazie di Liz Fraser dei Cocteau Twins.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it