A Tribute To Spacemen 3 (25th Anniversary)
Ristampa nel suo 25nnale ! Gli Accelera Deck sono quelli che suonano più come gli Spiritualized. Poi abbiamo la seconda band di Glasgow, senza bisogno di presentazioni, gli Arab Strap, la cui intelligente interpretazione è modellata in una canzone non dissimile da quella che avrebbero potuto scrivere loro stessi, dal suono un po' inquietante! La musica si fa poi più cupa e rumorosa con i brani dei Bardo Pond (che ora stanno avendo successo con la loro attuale etichetta Matador) e dei Frontier, che hanno già un paio di album all'attivo. Il ritmo comincia a calare quando arriviamo alla bellissima cover dei Low, che qui mostrano chiaramente le loro influenze, mentre gli Amp rallentano ulteriormente il ritmo. I Piano Magic giocano con campioni insoliti prima che la voce sognante alla Portishead di Transient Waves chiuda l'album in modo squisito.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it