Trickery
Vi siete mai chiesti come suona il trionfo sulle avversità? La risposta è in "Trickery", Il settimo album delle leggende del post-punk gotico Then Comes Silence. È il 2022 e, alla vigilia del loro primo tour negli Stati Uniti e desiderosi di promuovere per la prima volta i loro album stellari "Machine" (2020) e "Hunger" (2022), Then Comes Silence sono improvvisamente e inaspettatamente ridotti a tre elementi. Per catturare il cuore e l'essenza dell'abilità live del trio, "Trickery" è stato registrato in soli tre giorni nei Kapsylen Studio di Stoccolma. La crisi esistenziale della band ha portato anche a rivalutare la loro stessa ragion d'essere, e questo si riflette nei testi del nuovo album. Then Comes Silence si spiega che "Trickery" celebra l'amicizia, l'unità e il senso di appartenenza a un gruppo, a una tribù. "L'amicizia è amore. È importante e vale la pena lottare per essa".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it