Il tridente di Poseidone
Patrick Rice è uno stimato professore di Archeologia e Storia antica ad Harvard e un esperto conoscitore di lingue antiche, con una vita da single e una storia d'amore da dimenticare. Una mattina viene svegliato da una telefonata del suo mentore, il professor Wilson. Patrick non crede alla notizia che gli rivela lo stimato archeologo:ha trovato una pergamena proveniente dalla mitica civiltà di Atlantide. Wilson raggiunge subito Patrick, che prepara un'equipe per analizzare e provare a decifrare il prezioso reperto. La misteriosa pergamena rivelerebbe degli indizi per ritrovare un'arma devastante, capace di cambiare la sorte dell'intera umanità e determinare così un mutamento della situazione geopolitica. Per Patrick e i suoi compagni inizierà così un viaggio intorno al mondo che li porterà ad affrontare numerosi ostacoli. Ciascuna tappa sarà sempre più pericolosa e, ben presto, la smania di possesso di questo magnifico oggetto altererà i rapporti tra i vari membri, con conseguenze imprevedibili. In questo esordio Casartelli porta il lettore in giro per il mondo con una storia dal ritmo mozzafiato, in cui mito e realtà si fondono elegantemente. Un'accurata ricerca storica e geografica sostiene un romanzo avventuroso e quanto mai attuale, nel delineare fino a che punto può spingersi la follia umana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows