Trii con pianoforte n.1, n.2, n.3
6 Stücke op.56Dal punto di vista formale, i Trii, che vengono qui incisi integralmente (oltre al celebre Trio dell'op 63, quindi, anche l'op. 80 e la tarda op.110), pur riallacciandosi al modello classico, sono nutriti di novità audaci e contenuti insoliti, vera e propria privilegiata via d'accesso alla complessità del mondo poetico schumanniano. Completano il progetto dell'integrale, introdotto magistralmente da Luigia Mossini, gli inediti Sechs Stücke in kanonischer Form op.56 nella trascrizione di Theodor Kirchner, (1823-1903), appassionatamente vicino agli ambienti musicali schumanniani e trascrittore anche di numerosi Lieder.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it